Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese a mezzo di uno dei metodi di seguito indicati:

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico al momento della conferma dell’ordine ed inviare all’indirizzo la ricevuta all’indirizzo email In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
In ogni caso la ditta “Work-store” si riserva di non effettuare la spedizione sino all’avvenuto accredito.
Dati per il bonifico:
titolare: Work-store
IBAN: IT 0000000000
Banca: nome Banca
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine #123456 “).
La Ditta “Work-store” allegherà la fattura o lo scontrino fiscale alla spedizione dei prodotti acquistati.
Il cliente si impegna a verificare attentamente i dati inseriti al momento dell’ordine, in quanto questi verranno utilizzati per le scritture contabili;